Al termine della sfida vinta contro il Perugia per 1-0, il difensore della Torres Giacomo Siniega è intervenuto in conferenza stampa per dare la sua impressione sul match del Vanni Sanna. Di seguito le parole del numero 19 dei rossoblù.
Sulla gara
“Abbiamo un po’ perso la nostra strada nel recente periodo, ma ora l’abbiamo ritrovata nonostante qualche assenza ci abbia penalizzato in queste ultime gare. Oggi abbiamo fatto una grande prova, abbiamo giocato con attenzione contro una squadra dal grande valore. Partite come queste si vincono solamente con questo atteggiamento. Siamo felicissimi per la vittoria conquistata”.
Sulla sua prestazione
“Nel calcio bisogna saper sfruttare le occasioni, io do il massimo per essere sempre pronto e a disposizione della squadra. Sono contento del tipo di prestazione che ho fatto, penso di aver giocato bene, sono felice”.
Sul tanto turnover del mister nelle ultime gare
“Il fatto che chi ha giocato di meno durante questa stagione non si sia mai lamentato e abbia saputo aspettare il suo turno in silenzio dimostra l’unità di questo gruppo. Ci alleniamo sempre tutti al massimo e mettiamo la nostra massima disponibilità quando veniamo chiamati in causa”.
Sul momento negativo della Torres appena vissuto
“Capitano i passi falsi, una sconfitta per 5-1 non toglie quanto fatto nel girone di andata. Certo questo risultato ti destabilizza un po’, però noi siamo stati bravi a recuperare dalle sconfitte. Siamo stati bravi a ritrovare noi stessi e di conseguenza il successo”.
Su quanto sta imparando da Idda, Antonelli e Dametto
“Di questo ne ho parlato anche con lo staff in questi giorni. Antonelli, Idda e Dametto sono dei giocatori molto forti ed esperti, li prendo come esempio e cerco di carpire qualcosa da ognuno di loro tre”.
Andrea Olmeo