La Torres trattiene il fiato, ma alla fine arriva una notizia che lascia intravedere il bicchiere mezzo pieno. L’infortunio di Giuseppe Mastinu, capitano e faro della trequarti rossoblù, non ha interessato il legamento crociato. Una diagnosi che scongiura il peggio, ma che non evita al centrocampista ex Pisa il passaggio sotto i ferri: servirà infatti un intervento per riparare la lesione parziale al menisco.
Il giocatore, già costretto a saltare l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Livorno (gara vinta 2-1 al Vanni Sanna), dovrà restare fermo per un periodo stimato attorno ai 45-50 giorni. L’operazione non è ancora stata calendarizzata ma dovrebbe avvenire fuori dalla Sardegna, con successiva riabilitazione. Tempi che, inevitabilmente, costringeranno Mastinu a saltare l’avvio di campionato.
Il comunicato
La Torres comunica che Giuseppe Mastinu ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro. Dopo gli accertamenti del caso, ed in accordo con lo staff medico della Società, il capitano e numero 10 rossoblù sarà sottoposto ad un intervento di artroscopia
La Redazione














