agenzia-garau-centotrentuno

Torres, arriva l’ex Lanusei Likhaxiu

Matteo Likaxhiu ai tempi del Lanusei | Foto Giorgio Melis
Matteo Likaxhiu ai tempi del Lanusei | Foto Giorgio Melis
sardares
sardares

Il mercato della Torres potrebbe non essere finito dopo l’arrivo di Emmanuele Tedesco, in gol nella partita contro l’Arzachena di mercoledì.

In attesa di sapere il futuro di Antonio Mesina, i rossoblù potrebbero presto annunciare il ritorno in Sardegna dell’italo-albanese Matteo Likaxhiu. Il classe 2000 era uno dei protagonisti del Lanusei dei miracoli di Aldo Gardini che sfiorò la promozione in Serie C e ha militato lo scorso anno nella Sanremese nel Girone A della Serie D (21 presenze e 2 gol).  Il centrocampista ha rescisso con il Parma negli scorsi giorni e potrebbe essere il prossimo rinforzo in mediana per la squadra di Archimede Graziani che domani ospiterà la Nocerina al Vanni Sanna.

*Aggiornamento ore 20:40 – Il giocatore è stato annunciato dai rossoblù e sono arrivate le sue prime parole da giocatore torresino: “Arrivo in una Società che ha tradizione  e che ho avuto possibilità di conoscere da avversario due anni fa. Qui avevamo vinto ma ho il ricordo di una gara accompagnata da un gran tifo e queste sono cose che ti fanno capire l’importanza di una piazza. Mi aspetto di poter crescere con questa maglia e voglio dare il mio contributo per riuscire a risalire la classifica. Ho visto giocare la squadra, è un gruppo forte e non vedo l’ora di iniziare con loro

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox