Al termine della sfida vinta contro il Campobasso per 0-1 il capitano della Torres Gigi Scotto, autore della rete che ha regalato i tre punti ai rossoblù, ha commentato la gara attraverso i canali societari rossoblù. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Questa vittoria vale tanto, abbiamo giocato in un campo difficile contro una squadra che caratterialmente ha dato tanto. Oggi non c’era da usare il fioretto, siamo stati bravi a interpretare la gara nel giusto modo. Abbiamo grossi margini di miglioramento, sappiamo che possiamo fare meglio. Questa però è la Serie C, tante partite andranno giocate con cattiveria, agonismo e voglia di portare punti a casa”.
Sull’atteggiamento
“Quando siamo andati in vantaggio sono venuti fuori un po’ i mostri di Pescara. Potevamo sicuramente gestirla meglio perché questa gara andava chiusa. Prendiamoci questi tre punti cercando di prepararci al meglio per la sfida contro il Milan. Avevamo assenze importanti e chi è stato chiamato in causa è riuscito a dare il suo contributo alla grande. Questa deve essere la nostra forza da qua in avanti, dovremo essere bravi a mascherare situazioni non semplici che all’ultimo momento possono capitare”
Sulla prossima sfida contro il Milan
“Ancora non abbiamo avuto modo di vedere niente del Milan, anche perché è importante concentrarsi di partita in partita. Loro hanno grandi talenti, sarà una partita difficilissima specie perché avranno voglia di rifarsi dopo la sconfitta con l’Ascoli. Ora rientriamo a casa dopo questa lunga trasferta con la speranza di recuperare più giocatori possibili per dare il massimo mercoledì”.
Sulla scomparsa di Mario Piga
“Come siamo usciti dal campo abbiamo saputo della morte di Marco Piga, ci tengo a dedicargli il gol. È stato un grandissimo numero 9, mando un abbraccio forte alla sua famiglia e al fratello Mario. Ci tengo anche a esprimere la mia vicinanza alla famiglia di un ragazzo di Ozieri che è venuto a mancare, purtroppo oggi non è una giornata bella sotto questo punto di vista. Loro si meritano questa vittoria”.
La Redazione