agenzia-garau-centotrentuno
Gigi Scotto, capitano della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Scotto: “Sto bene, ho buone sensazioni. L’obiettivo è divertirci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova giornata di allenamenti in casa Torres in preparazione della prossima stagione in Serie C. Ai nostri microfoni, prima di scendere in campo, è intervenuto il capitano dei rossoblù Luigi Scotto. Di seguito le parole del numero 9 dei sassaresi.

Prime impressioni

“Io vengo da un biennio in rossoblù. Fino a questo momento alla Torres ci sono stati tanti giocatori bravi, quest’anno ne sono arrivati altrettanti. Stiamo lavorando per mettere in pratica qualche meccanismo e qualche novità sotto l’aspetto tattico. Al momento le prime impressioni sono positive. 

Sui sogni della Torres per la prossima stagione

“Onestamente non so dire cosa può sognare la Torres, però sicuramente finora si sta lavorando tanto per cercare di diventare già una squadra. Dovranno arrivare altri giocatori, ci sono dei buoni presupposti per il futuro di questa annata. In questo momento non mi sento di dire dove può arrivare però l’obiettivo è quello di divertirci”.

Rivalsa

“Sto bene, finalmente sono al 100%, ormai il brutto periodo è passato e si guarda avanti con grande positività. Ho avuto la fortuna nella mia carriera di non avere grossi infortuni. Sono stato un anno fuori, ho giocato lo spezzone finale riuscendo a dare il mio contributo. Quest’anno il mio obiettivo personale è quello di ritornare a essere Gigi Scotto, di dare una grossa mano alla Torres ritrovandomi e divertendomi”.

Sullo slittamento

“Noi non vediamo l’ora di iniziare il campionato, noi siamo partiti prima per farci trovare pronti. Lo slittamento può essere un vantaggio per amalgamarci al meglio tra noi del gruppo avendo a disposizione più tempo anche per far inserire i nuovi arrivati”.

Sullo zoccolo duro dei sassaresi in rosa

“Da sassarese giocare per la squadra della nostra città è un onore, abbiamo inculcato a tutti quelli che sono passati in questi anni la mentalità dell’essere torresino. Penso che nessuno non si sia mai sentito tale. Avere dei giocatori sardi in rosa aumenta questo senso di appartenenza, è una cosa molto positiva”. 

Il messaggio di capitan Scotto ai tifosi

“Ci saranno tanti momenti di difficoltà, ma sono convinto che Sassari abbia capito le volontà di far bene da parte della società. Noi abbiamo capito che la nostra tifoseria ha fame di calcio e passione per i colori rossoblù. Quindi noi dovremo essere bravi a trascinarli dalla nostra parte e loro, come hanno sempre fatto, dovranno trascinarci per farci mettere in campo quel qualcosa in più la domenica”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti