Al termine della sfida persa per 2-1 contro la Fermana, il capitano della Torres Gigi Scotto è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra.
Sulle sensazioni al termine della gara
“C’è rabbia, non volevamo perdere in casa con la Fermana. Volevamo vincere per archiviare il discorso secondo posto, invece abbiamo fatto la peggior partita dell’anno. Loro hanno perso molto tempo e non era facile recuperare, però abbiamo fatto male”.
Atteggiamento
“Una partita come quella di oggi può capitare tante volte quando giochi con squadre che si devono salvare. Loro hanno avuto più fame, classifica alla mano avremmo dovuto averne più noi. Ci siamo allenati bene, ma abbiamo offerto una prestazione non all’altezza”.
Futuro
“Ci vogliono prestazioni importanti, ad Ancona, ad esempio, abbiamo pareggiato ma facendo bene, a Gubbio abbiamo perso per dettagli, abbiamo lavorato per limarli ma oggi abbiamo preso due gol con due tiri, la responsabilità è di tutti. Non dobbiamo fare drammi, ma continuare a lavorare duro. Abbiamo un buon margine sulla Carrarese e dobbiamo prepararci al meglio per i playoff con la posizione migliore possibile. Ringraziamo il pubblico per il sostegno, siamo “incazzati” per aver offerto al nostro pubblico una prestazione simile”.
La Redazione