Queste le parole del giocatore e capitano della Torres Gigi Scotto al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Benevento che è valsa l’uscita dai playoff degli uomini di Alfonso Greco. Di seguito le dichiarazioni davanti ai microfoni della sala stampa del Vanni Sanna da parte del numero 9 rossoblù.
Sull’esito finale
“Fa male, avete visto tutti le due partite. Il calcio è fatto di episodi, ci vuole anche un po’ di fortuna. Noi oggi non l’abbiamo avuta, io faccio fatica a trovare qualcosa di negativo. Al di là dell’atmosfera fantastica ho visto una squadra che ha proposto un gran calcio con Paleari che ha fatto grandissime parate”.
Sull’annata come punto di partenza
“Sicuramente mi auguro che questo sia un punto di partenza, durante l’anno si è creata un’alchimia importante tra squadra e piazza. Oggi più che mai sono orgoglioso di giocare nella Torres. Abbiamo fatto un percorso eccezionale, con un gruppo eccezionale. Giocatori fortissimi, gente che ha dato sempre tutto e spero che nel futuro ripaghino la Torres”.
Sulla squadra del futuro
“Io mi auguro che rimangano tutti, sono cose impossibili però me lo auguro veramente. Ho fatto fatica a trovare un giocatore che ha avuto difficoltà nel giocare. Tutti hanno avuto la possibilità di dimostrare il loro valore”.
Sull’arbitraggio
“Vista la presenza del Var ci sarebbe stato andare a rivedere l’episodio. Dametto è caduto, poi è normale che tiro l’acqua al mio mulino. Però in una partita delicata sarebbe potuto tranquillamente andare a vederlo. Non serve pensare a quello che non è stato fatto. Mi sento solo di dire questo”.
Dall’inviato Andrea Olmeo