Il centravanti e capitano della Torres, Gigi Scotto, ha parlato in sala stampa a margine del netto successo casalingo per 3-1 al Vanni Sanna contro il Gubbio. Queste le sue dichiarazioni.
Il ritorno
“Se avevo una voglia matta di tornare a giocare dopo 3 gare come ha detto il mister? Sono contentissimo per questa vittoria e naturalmente di essere tornato. C’era da riprendere il ritmo partita perché con l’espulsione (contro la Spal n.d.r.) erano tre giornate. Oggi sono qua perché ci tenevo, a nome mio e di tutta la squadra, a ricordare un’amica (Lella Olmetto n.d.r.) che è scomparsa in settimana, grandissima tifosa della Torres. Questa vittoria ci tenevo a dedicarla a lei”.
Partita
“Se abbiamo fatto un passo in avanti nel legittimare il risultato rispetto alla gara di Pesaro? Siamo una squadra che pensa partita dopo partita. Sicuramente siamo trascinati da un grande pubblico e da una grande voglia. Ci stiamo godendo ogni partita e cercheremo di dare filo da torcere a tutti e poi, perché no, sogniamo tutti insieme”.
Sogno
“Sognare la B? Io sono sempre un sognatore. La squadra è veramente forte in tutti i suoi 28 giocatori. La società ci sta vicino, lo staff è coeso con noi, il pubblico ci spinge e quindi questi sono tutti fattori che ti portano ad andare avanti ogni giorno per cercare di migliorare”.
La Redazione