Al termine della sfida persa per 3-0 sul campo del Ravenna, l’allenatore della Torres Marco Sanna ha commentato la partita tramite i canali ufficiali dei rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“L’autogol non ha inciso sulla gara, anche perché noi abbiamo continuato a giocare alla pari del Ravenna. Il portiere avversario ha fatto tre o quattro parate, ma potenzialmente abbiamo avuto sei o sette occasioni da gol. Serve essere più cattivi sotto porta”.
Classifica
“I numeri purtroppo sono questi. Non bisogna mollare niente, questo sarebbe il peggio. La squadra deve continuare a lavorare duramente come ha fatto questa settimana in allenamento. Oggi la prestazione è stata fatta, ma questo non conta niente, ciò che importa è sempre e solo il risultato. Ci si deve aggrappare a quanto di buono fatto, ci sono state però alcune disattenzioni individuali. Qualora dovessi esserci ancora io in panchina, proveremo a cancellarle”.
Società
“Cosa mi ha detto il club? La società con me è stata chiara, mi ha detto che avrei dovuto lavorare fino a oggi e poi si vedrà”.
Morale
“In settimana il morale del gruppo era molto basso. Abbiamo cercato di lavorare anche su questo aspetto, in parte ci sono riuscito. I ragazzi si sono allenati molto bene però non si può perdere una partita 3-0 dopo aver creato tantissime palle gol. E questo non è un discorso relativo solamente agli attaccanti, ma un discorso che faccio a livello più generale”.
La Redazione














