A margine del derby amichevole vinto dalla Torres per 3-1 contro il Latte Dolce, il giocatore dei rossoblù Ayman Sanat è intervenuto ai nostri microfoni. Una giornata speciale per il numero 24 dei sassaresi che, al 70′, ha calcato nuovamente il terreno di gioco dopo un lungo infortunio rimediato in seguito a una frattura al perone. Di seguito le sue parole.
Sulle emozioni provate dopo il rientro
“Oggi è una giornata bellissima, sentire il calore del pubblico durante il mio ingresso è stato fantastico. Ho passato un bruttissimo periodo tra infortunio e riabilitazione, non è stato semplice per me. Calcare nuovamente l’erbetta, entrare in campo e poter giocare al fianco dei miei compagni è stato stupendo. Peccato per come sia andata quest’anno, sono stato un po’ sfortunato ora però l’importante è essere tornati, ora ci sarà da lavorare duro per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione“.
Sulla stagione della Torres
“Io ho fatto sempre il tifo per i miei compagni, è andata bene e siamo contentissimi per la salvezza ottenuta. Durante questo periodo tutti mi sono stati vicini, dai più giovani ai più anziani. Quando si affronta un infortunio del genere bisogna avere tantissima pazienza e soprattutto tanta voglia di ripartire per rimettersi in forma il prima possibile“.
Andrea Olmeo














