Francesco Ruocco è una delle conferme della Torres di Alfonso Greco. L’esterno offensivo classe 2001 è stato uno degli uomini più importanti nel corso della stagione conclusa con la vittoria dei playoff. Queste le sue parole ai nostri microfoni dal ritiro di Arona.
Sulla scorsa stagione e sulla permanenza
“Abbiamo finito nel migliore dei modi la scorsa stagione, sono contento di continuare a far parte di questo progetto. Speriamo nel ripescaggio perché questa società almeno la Serie C“.
Sugli obiettivi e sul gruppo
“Quest’anno la cosa più importante sarà la squadra. A livello personale non mi sento di dire nulla per quest’anno. Voglio lavorare per aiutare la squadra e speriamo di ottenere grandi risultati. Il gruppo? È difficile inizialmente imparare a conoscersi, ci sono state delle conferme ma comunque alcuni ragazzi sono appena arrivati e ci conosciamo poco. Stiamo lavorando tutti i giorni però per migliorare anche in questo“.
Sulla decisione
“Se il possibile passaggio nei professionisti ha influito sulla scelta di restare? Stiamo aspettando il verdetto, ma sinceramente sarei rimasto in entrambe le categorie con questa società. Il club è serio, con grandi tifosi: spero davvero possa essere ripescato“.
La Redazione