agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Ruocco, giocatore della Torre

Torres, Ruocco: “Grande prova di forza, a Sestri per vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara vinta per 2-0 contro la Carrarese il calciatore della Torres Francesco Ruocco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni dell’autore della rete del vantaggio rossoblù.

Sulla gara

“Oggi sono troppo felice, sia per il gol segnato che per la vittoria. Questa partita era la più importante delle altre che abbiamo giocato, il match di oggi era il nostro banco di prova per testarci. Per ora siamo a un ottimo livello. La Carrarese è una squadra forte e solida, oggi noi abbiamo dimostrato di esserlo più di loro, è stata una prova di forza”.

Concorrenza

“Per me non cambia il minutaggio che il mister mi dà, io sono sempre a disposizione della squadra a prescindere che giochi due minuti, un tempo o tutta la gara. Ci sono tanti calciatori forti in questo gruppo, anche di categorie superiori. Quando c’è tutta questa concorrenza, rimanere in panchina è normale”.

Crescita

Dagli errori si impara, noi ci stiamo allenando dal 12 luglio e quotidianamente facciamo un lavoro importante sotto l’aspetto dell’intensità e dell’aggressione della palla. La sfida contro il Sestri Levante? Adesso non dobbiamo guardare in faccia a nessuno, andiamo lì per vincere

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti