agenzia-garau-centotrentuno
Francesco Ruocco, giocatore della Torres

Torres, Ruocco: “Felice per la doppietta, ci tenevo a tornare protagonista”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 4-1 contro il Pescara, il giocatore della Torres Francesco Ruocco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai rossoblù nel match contro gli abruzzesi. Di seguito le parole del numero 10 dei sassaresi.

Sulla doppietta

“Sono molto soddisfatto sia personalmente, perché questa è la mia prima doppietta in carriera, ma anche per la squadra. Era da tanto che non segnavo e questo mi dà morale, ci tenevo a tornare protagonista. Mi rende felice in particolare mi rende felice per il successo. Stiamo trovando continuità sia sotto l’aspetto della prestazione che sotto quello dei risultati”.

Sulla sua maturità

“Mi sento più duttile rispetto a prima, anche oggi in fase di non possesso mi sono dovuto allargare e rincorrere sulle sovrapposizioni del terzino. In fase di possesso alla fine non è cambiato moltissimo, con Gigi, Mastinu e Diakite mi trovo molto bene”.

Sulla tanta concorrenza in attacco

“Serve ruotare, ci sono stati alcuni infortuni ma anche vari turni infrasettimanali, credo sia giusto gestire le forze. Io ho sempre rispettato le decisioni del mister, do sempre il massimo che siano 2 minuti o 90”.

Sulla stagione

“Il Cesena sta facendo un campionato a parte, lo ha dimostrato anche ieri. La stagione pian piano si sta per concludere, noi dobbiamo guardare a noi stessi con l’obiettivo di conservare il secondo posto”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti