agenzia-garau-centotrentuno
Fancesco Ruocco della Torres nella sala stampa del Vanni Sanna

Torres, Ruocco: “Ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante della Torres, Francesco Ruocco, è intervenuto in conferenza stampa a margine della vittoria interna per 2-0 al Vanni Sanna contro il Siena. Queste le sue parole.

Momento personale e della squadra

“Sesto risultato utile consecutivo per la Torres e se sto diventando anima e trascinatore di questa squadra? Sì era importante fare punti oggi, ci tenevamo a fare i primi 3 punti in casa. Per fortuna è arrivata anche la gioia personale e sono abbastanza soddisfatto, in un altro ha fatto un mezzo miracolo il portiere però sono contento”.

Torres trasformata

“Cos’è successo nella squadra a livello mentale? Sì, di solito in casa facciamo più fatica a gestire la palla, a capire i momenti della partita, oggi – è vero – sembravamo un’altra squadra”.

Ruocco più decisivo sotto porta

“Il mio rendimento col 4-4-2? Sì, mi trovo bene sia come esterno sia come seconda punta. Come seconda punta sono più vicino alla porta e ho più possibilità di far gol. Poi c’è anche la fase difensiva: mi piace aiutare la squadra quindi, finché ne ho, lo faccio”.

Siena

Se mi aspettavo di trovare un Siena come quello visto oggi? Sinceramente avevo letto che erano imbattuti da sei partite, non subivano gol, mi aspettavo comunque un Siena diverso in difesa. Per fortuna è andata così e quindi sono contento”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti