Nuova ufficialità in casa Torres. Come anticipato negli scorsi giorni (qui per leggere), il club rossoblù ha scelto l’ex Juventus e Siena Giuseppe Verduci per rafforzare la propria corsia mancina.
Nota
La trattativa si è definitivamente sbloccata dopo l’esclusione del Siena dal prossimo campionato di Serie C. Il terzino sinistro classe 2002, che nell’ultima annata ha vestito prima la maglia della Juventus Next Gen nel girone A e poi quella senese nella seconda parte di stagione nel girone B, proverà a giocarsi le sue chance in una fascia che vede già la presenza di Andrea Pelamatti, giovane arrivato invece dall’Inter durante la sessione di mercato. Di seguito il comunicato della Torres.
“È Giuseppe Verduci il nuovo rinforzo per la linea difensiva della Torres. Nato a Reggio Calabria il 4/1/2002, Verduci è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e, nonostante la giovane età, ha già in curriculum 26 presenze in Lega Pro. Gli esordi in terza serie a Grosseto, poi le due esperienze con la Juventus Next Gen e la scorsa stagione a Siena.
183 cm di altezza, mancino naturale Verduci va a completare il reparto arretrato. Ben venuto Giuseppe e in bocca al lupo!“.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione