agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Riccardo Casini torna in Serie D: accordo con la Luparense

Riccardo Casini con la nuova maglia della Luparense
sardares
sardares

Si chiude l’esperienza di Riccardo Casini con la maglia della Torres. Il centrocampista classe 1992, nella prossima stagione, giocherà in Serie D con la Luparense.

La notizia
Tornato in Sardegna nell’estate 2024 dopo l’esperienza in maglia rossoblù nella stagione 2015/16, il centrocampista ferrarese lascia i sassaresi al termine di un’annata in cui è riuscito a ritagliarsi un ruolo nelle rotazioni dell’ex tecnico Alfonso Greco. In totale, ha collezionato 21 presenze tra campionato e coppa, condite da un assist e un gol arrivato nella vittoria per 1-5 contro il Milan Futuro nella 22ª giornata. Dopo una lunga carriera in Serie C — dove ha disputato 380 partite, realizzando 12 gol e fornendo 31 assist — il 33enne è pronto per una nuova sfida con la Luparense, formazione veneta che ha chiuso all’ottavo posto il girone C di Serie D nella scorsa stagione.

Il comunicato
Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società veneta:
“Riccardo Casini, centrocampista classe 1992 con oltre 250 presenze in Serie C, a partire dal 1° luglio 2025 sarà un nuovo giocatore della Luparense FC. Casini ha indossato, nel corso della sua carriera, le maglie di Bologna, Prato, Catanzaro, Rimini, Torres, Grosseto, Rieti, Arzachena e Arzignano, totalizzando 380 presenze arricchite da 12 gol e 31 assist. Nella stagione 2021/2022 si è laureato campione del girone C di Serie D con l’Arzignano, conquistando la promozione in Serie C da protagonista. Forza Luparense!”

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox