Le parole di Michele Pazienza, tecnico della Torres, dopo il ko in casa della Juventus Next Gen arrivato nel recupero (2-1).
Rammarico
“Fa male sempre perdere, cosƬ molto di più perchĆ© si stava disputando una buona gara, eravamo riusciti a trovare il goal del vantaggio dopo esserci andati vicino nel primo tempo in un paio di occasioni. Lāespulsione ci ha tolto un poā di spinta in avanti e ci ha fatto abbassare di molto il baricentro”.
Risultati
“Nel calcio contano i risultati, io ho il dovere di analizzare le partite. Nelle ultime tre ho visto la squadra in crescita, con qualche episodio diverso, per quanto prodotto, avremmo meritato sicuramente qualche punto in più”.
Reazione
“Bisogna reagire attraverso il lavoro. Non conosco altre strade. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte. La squadra ĆØ viva e lavora bene ma in questo momento non basta e non possiamo non dircelo. Bisogna continuare a lavorare con la consapevolezza che in questo momento dobbiamo fare qualcosa in più per raccogliere ciò che meritiamo. Il cambio di Biagetti? Stava andando in difficoltĆ , non riusciva ad accorciare sullāavversario”.
La Redazione














