Queste le parole del tecnico della Torres Michele Pazienza a margine del pareggio per 0-0 contro la Vis Pesaro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul risultato
“Un pari che serve per ripartire? Decisamente sì. Oggi i ragazzi meritavano i tre punti per ciò che hanno creato durante i 95 minuti. La partita odierna deve darci consapevolezza e spingerci a insistere perché ci sono tutte le componenti per fare bene.
Sull’utilizzo di Musso nella ripresa
“È stata una scelta tecnica dettata dalle caratteristiche. Credo che abbia fatto comunque una buona partita insieme ai suoi compagni di squadra”.
L’assenza del gol è una questione psicologica?
“Oggi di psicologico non c’è nulla, i ragazzi sono arrivati a creare tanto perché ci hanno provato e ci sono riusciti. Il gol è una questione di centimetri. Arrivarci lì con la continuità con cui sono arrivati è ciò che deve dare ai ragazzi la consapevolezza di provarci sempre. Il gol non gol fa parte del calcio. Noi dobbiamo arrivarci continuamente. I gol arriveranno. Sala e Brentan hanno fatto un grandissimo lavoro in mezzo al campo dando la possibilità al reparto offensivo di spingere continuamente ed al reparto difensivo di sentirsi protetti”.
Sull’intesa tra Diakite e Di Stefano
“Credo che le caratteristiche si siano incastrate bene tra loro e che abbiano creato i presupposti per essere pungenti”.
La Redazione














