In più di 300 per spingere la squadra verso la sfida alla capolista Cesena. Al termine dell’allenamento di rifinitura allo stadio Vanni Sanna, prima della partenza verso la Romagna, la Torres è stata accompagnata dalla sua tifoseria per uno degli appuntamenti più importanti della sua storia recente.
Ondata rossoblù
I rossoblù prima della partenza verso Cesena sono stati incitati dai propri tifosi con un discorso motivazionale, ma anche cori, fumogeni e una scarpata. Più un camion vela trasformato per l’occasione con la foto della squadra di Greco e la frase “Ajo a vinzi“. Sassari ci crede e vuole godersi il momento nel girone B della Serie C con la possibilità di andare al Manuzzi per riprendsi la vetta del campionato, tanto che a Cesena sono attesi oltre 600 tifosi della Torres provenienti dalla Sardegna e da tutta Italia.
In campo la squadra si è allenata nella prima mattinata allo stadio e poi il bagno di folla. Prima però anche il pranzo tutti insieme al Torres Tennis. Greco ha puntato su una rifinitura basata sugli ultimi accorgimenti tattici, anche sui calci piazzati. Il dubbio fino all’ultimo resterà quello della presenza o meno di Giorico in mezzo al campo.
Andrea Olmeo