Nuove decisioni in casa Torres. In attesa delle decisioni riguardanti i ripescaggi (qui i dettagli e le date) la società sassarese puntella il proprio organigramma assegnando nuovi ruoli di responsabilità nella guida del settore giovanile.
Nuovi ruoli
Già componenti degli staff dedicati al calcio giovanile, Marino Vasselli e Sergio Dossena diventano rispettivamente coordinatore organizzativo Settore Giovanile e Scuola Calcio e responsabile tecnico delle attività di base. Vasselli dovrà gestire l’organizzazione dell’intero vivaio rossoblù, dal campo fino alla logistica. Compito ancora più delicato per Dossena, che avrà il compito di visionare il lavoro dell’attività di base della società.
Queste le parole di Vasselli, raccolte dall’ufficio stampa della Torres, precedentemente già collaboratore dello staff operativo societario: “Giocare di squadra significa fare quadrato e far si che ogni giocatore in campo faccia del suo meglio per provare a raggiungere il miglior obiettivo possibile. Mi fa senz’altro piacere dare il mio contributo a che, proprio alla base del progetto Torres, si possa lavorare per coltivare radici forti e capaci di trasformarsi in tronchi robusti e pronti a dare frutti da raccogliere. Rimbocchiamoci le maniche, e cominciamo a lavorare”.
Queste, invece, le prime parole di Dossena che dopo anni di lavoro con il settore giovanile nel nuovo ruolo collaborerà ancora a più stretto contatto con Luca Raineri, nuovo responsabile tecnico del vivaio torresino: “Con l’intero staff della Scuola Calcio, ovviamente in piena sintonia con la società e l’intero vivaio Torres, ci metteremo a disposizione di tutti i bambini e dei ragazzi che vorranno essere della partita, pronti ad aiutarli a coltivare i loro sogni provando a farli divertire e al contempo a far crescere in casa delle piccole promesse rossoblù. La parola d’ordine a quell’età è divertimento. La parola d’ordine, per tutti noi che lavoreremo con loro, deve essere divertimento”.
La Redazione