Le parole di Nicola Nanni, attaccante della Torres, a segno con una doppietta nella partita vinta contro il Carpi al Vanni Sanna nell’ultima gara casalinga della regular season dei rossoblù.
Doppietta importante, dopo il gol di Ascoli
“L’importante era blindare il terzo posto, i gol poi vengono da sé. È un lavoro che sviluppiamo insieme al mister. Al di là dei miei gol, la cosa più importante è stato confermare il terzo posto”.
Fiducia Greco
“L’importante era blindare il terzo posto; i gol poi vengono da sé. È un lavoro che portiamo avanti con il mister. Al di là dei miei gol, la cosa più significativa ripeto è stato confermare il terzo posto”.
Verso i playoff
“Vogliamo i nostri tifosi vicini nei playoff, credere in noi tanto quanto noi crediamo in loro. La loro presenza e il loro supporto sono fondamentali per darci quella spinta in più che ci serve per andare fino in fondo”.
Compiti
“Quello che mi viene chiesto è legare il gioco e far salire la squadra, ed è ciò che ho cercato di fare nel primo tempo, nonostante le difficoltà iniziali. Nel secondo tempo al di là del gol, oggi l’importante erano i tre punti”.
Doppietta
“Questa è la mia prima doppietta da professionista, e la dedico al mio team, con cui sono profondamente legato, e alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato”.
La Redazione