Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Ternana l’attaccante della Torres Antonino Musso è intervenuto in sala stampa per commentare il match giocato contro le Fere. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Mi sacrifico molto per la squadra, quando riesco a essere funzionale per me è molto importante e per me è un orgoglio sacrificarmi. Quando l’attaccante fa gol fa il suo lavoro, chiaro è importante contribuire e la cosa importante è vincere. Guardo più il nostro percorso e la nostra prestazione piuttosto che la gioia personale. Dedica? Questo gol lo dedico alla mia nipotina e mi ha detto con un vocale che avrei segnato oggi”.
Crescita
“Stiamo facendo un grande percorso di crescita, questa gara ci dà consapevolezze e ci fa ripartire da quanto di buono fatto. Non possiamo permetterci dei cali, dobbiamo cercare di tenere alta la concentrazione perché a volte caliamo. Noi lavoriamo tanto in settimana, sono convinto che il lavoro paga e noi lavoriamo tanto”.
Gruppo
“Adama mi ha dato una grande mano come tutto il resto della squadra, mi trovo bene con tutti in campo. Stiamo instaurando un grande rapporto, si sta veramente bene e non lo dico tanto per dirlo ma perché lo sento realmente. Ci siamo uniti nelle difficoltà, perché tutti ci stiamo un po’ adirando per i risultati che non arrivano. Tutti ci supportiamo e anche chi non gioca ci fa sentire tutti”.
Passo in avanti
“Dobbiamo stare dentro la partita in ogni minuto, dobbiamo sempre rimanere concentrati, non possiamo permetterci di abbassare l’attenzione. Ci dà fastidio prendere gol su calcio piazzato”.
Andrea Olmeo














