agenzia-garau-centotrentuno
Simone Menabò, attaccante della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Menabò: “Qui per crescere, spero di rimanere a lungo a Sassari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Terzo giorno di allenamento per la Torres, ma primo invece per il nuovo attaccante dei rossoblù Simone Menabò. Una stagione importante quella appena trascorsa per la punta dei sassaresi che, con la maglia del Bra, ha messo a segno 20 reti tra Serie D e Coppa Italia. Poco prima dell’inizio dei lavori Menabò è intervenuto ai nostri microfoni per raccontarci le emozioni per il suo arrivo a Sassari. Di seguito le sue parole.

Emozioni

“Per me essere a Sassari, in Serie C, è un’emozione molto forte. È la prima volta che mi affaccio a questa categoria, l’anno scorso è stata una stagione molto positiva per me. Spero di entrare subito negli schemi di gioco, di approcciare al meglio in campionato e fare bene per dare un aiuto alla squadra”.

Concorrenza

“Cercherò di apprendere il più possibile da Scotto e Diakite, sono due giocatori di grande qualità. Cercherò di rubare il più possibile per continuare il mio percorso di crescita. Il mio obiettivo in questa stagione è di trovare un buon minutaggio e segnare qualche gol. Poi a fine stagione tireremo le somme e vedremo come sarà andata”.

Trattativa

“Ho fatto le vacanze in Sardegna senza sapere dove sarei andato a giocare in questa stagione. Questa è un’isola magnifica, mi fa piacere essere qui. Spero di rimanere il più a lungo possibile a Sassari. Quando il procuratore mi ha fatto sapere di questa opportunità ho subito detto di sì senza pensarci un attimo”.

Andrea Olmeo

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti