Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Virtus Entella, il giocatore della Torres Giuseppe Mastinu è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita sul campo della capolista.
Sulla gara
“Una partita difficile, giocare contro la Virtus Entella non è semplice. Potevamo fare qualcosa di più in fase di gestione del pallone, siamo riusciti ad andare in vantaggio e dovevamo essere più attenti sui calci piazzati. Sappiamo che è un loro punto di forza e che li preparano molto bene. Poi comunque è stata una gara sporca. Portiamo però a casa un buon punto contro una squadra meritatamente prima”.
Consapevolezza
“Questa gara dà continuità alla vittoria contro il Rimini, non era scontato venire qua e fare questa prestazione. Possiamo solo che migliorare da questa partita”.
Sul gol
“È stato un bel gol, ho approfittato di un loro errore e sono riuscito a concludere al meglio. Sulla seconda palla ho sentito Manuel dietro di me e gliel’ho voluta dare. Con il senno sarei dovuto essere più egoista, ma questo non fa parte delle mie caratteristiche”.
La Redazione