Il centrocampista della Torres, Alessandro Masala, autore del primo gol rossoblù nel match vinto 2-0 contro la Lucchese, è intervenuto nel post partita per analizzare la sfida del Porta Elisa. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Sicuramente sono tre punti importantissimi perché ci tenevamo ad ottenerli in una trasferta difficile dopo un periodo in cui i punti non stavano arrivando e questo sicuramente ci dà molto morale in vista della partita di domenica (18 febbraio al Vanni Sanna contro il Perugia n.d.r.). Abbiamo fatto, secondo me, una grande partita di squadra, sbloccandola subito e raddoppiandola subito dopo. Da lì in poi l’abbiamo portata a casa da grande squadra nonostante il rigore potesse essere un episodio che poteva riaprire la gara così come l’espulsione (di Zaccagno n.d.r.). Ci siamo difesi, però, con grinta e orgoglio che comunque era quello che dovevamo fare. Sicuramente abbiamo fatto alla grande il nostro dovere, da grande squadra, perché reagire così in una partita in trasferta vinta 2-0 dopo un periodo difficile dà prova del grande gruppo che siamo”.
Sul gol personale
“Il gol personale? È stato bellissimo. Mi sono reso conto quando ho calciato che la palla si sarebbe infilata in porta. È stato un bel momento condiviso poi con la squadra. Siamo felicissimi di questi tre punti e di questa vittoria. Ce la godiamo e da domani penseremo alla partita di domenica che sarà molto difficile ma noi ci siamo”.
La Redazione