Al termine della sfida vinta per 2-1 contro il Montevarchi il centrocampista della Torres e autore del gol vittoria Alessandro Masala è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.
Sul gol e sulla vittoria
“Da un punto di vista personale i gol fanno piacere e aiutano a crescere. Questo è un campionato lungo, fatto di tante insidie. Personalmente sono felice, ma sono più contento per squadra. L’avversario di oggi era forte, è stata una partita difficile e molto maschia. Ci siamo calati bene nella partita e alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Sul centrocampo
“Si può sempre dare di più, su questo ci lavoriamo su ogni settimana. Siamo ancora a novembre e il campionato è lungo ancora. L’importante è che ci sia sempre la fame di vincere. Questi tre punti anche sporchi fanno bene, sopratutto dopo la partita persa all’ultimo con il Pontedera perdendo negli ultimi venti secondi. Da adesso ripartiamo forte perché la prossima sarà difficilissima“.
Sui prossimi impegni
“Affrontare chi sta sopra di noi in classifica è quello che rende bello il calcio, con umilità e fame ce la possiamo giocare con tutti. Seguiamo lo staff per crescere ogni volta e migliorarci sempre. Non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo. Ora godiamoci questa vittoria e questi tre punti d’oro“.
Sulla contestazione nel finale
“Sono cose che fanno parte del calcio, dobbiamo continuare così e andare avanti sulla nostra strada. Noi pensiamo al campo che è la cosa più importante. Dobbiamo prenderla nel giusto modo. Quello che conta è aver ottenuto i tre punti”.
La Redazione