Al termine della semifinale playoff contro l’Arzachena vinta dalla Torres per 2-1, il centrocampista dei rossoblù Alessandro Masala è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della squadra. Ecco le sue parole
Sulla gara
“Una vittoria che ci voleva, ci tenevamo tanto a rifarci dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia. Per noi è stata una bella batosta anche perché meritavamo di più rispetto a come è andata. Volevamo dare un segnale importante a noi stessi e alla città. Voglio fare un ringraziamento particolare ai tanti tifosi che oggi ci hanno supportato, sono stati come un dodicesimo uomo in campo. Abbiamo gestito bene il risultato, l’ultimo quarto d’ora è stato bello intenso ma siamo riusciti a portare a casa il risultato“.
Sull’aspetto mentale di questa vittoria
“Ci sono state delle situazioni che viviamo nello spogliatoio e rimangono lì. Abbiamo lavorato tanto durante la stagione, quanto volevamo questo obiettivo. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo e abbiamo ottenuto la vittoria. Quello dell’esultanza finale è stato un bellissimo momento, a dimostrazione di quanto ci tenevamo a questo appuntamento. Ora testa alla finale playoff“.
Sulla qualità e il cinismo dimostrati contro l’Arzachena
“La forza di una squadra si vede nei momenti di difficoltà e questo lo abbiamo dimostrato. Abbiamo combattuto tantissimo, le seconde palle erano tutte le nostre, questo ha fatto la differenza. Siamo stati anche cinici a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. chi indossa questa maglia sa qual è l’obiettivo. Chi gioca deve dare sempre il massimo e così ha fatto oggi Tesio“.
La Redazione