agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Masala: “Gruppo carico, bello avere tanti sardi in squadra”

Alessandro Masala, giocatore della Torres | Foto Centotrentuno
Alessandro Masala, giocatore della Torres | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

In occasione della terza giornata di preparazione in vista della prossima stagione in Serie C ai nostri microfoni, prima di scendere in campo, è intervenuto il centrocampista della Torres Alessandro Masala. Di seguito le parole del calciatore sassarese.

Sui primi giorni di allenamento

“Le prime impressioni sono state buone, i primi sono giorni importanti in cui ci si conosce e si crea il gruppo. Siamo carichi per questa nuova stagione, non vediamo l’ora di iniziare con le partite ufficiali. Ora però dobbiamo pensare a lavorare e a faticare. C’è tanto da fare”.

Sul gruppo sardo nella rosa della Torres

“È bello avere una bella impronta di sardi, i ragazzi nuovi sono persone intelligenti, questo si è visto da subito e sono convinto che si integreranno al meglio. Se avranno bisogno noi per loro ci saremo sempre, ora però dobbiamo conoscerci e lavorare. Questo è quello che dobbiamo fare per iniziare la stagione al massimo, vedo tanta carica, non vediamo l’ora di iniziare”.

Ambizioni

“Vogliamo alzare l’asticella rispetto allo scorso anno dove si è sofferto più del dovuto, la cosa fondamentale è lavorare. Il fatto che il gruppo sia fatto da persone intelligenti che hanno dimostrato fin da subito di volersi mettere a disposizione è un buon segnale”. 

Sul campionato

“Sarà una Torres vogliosa, che ha l’intenzione di fare un buon campionato e che scenderà in campo per vincere ogni partita. Vogliamo far bene, le premesse sono buone, ora però bisogna solo lavorare”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox