A margine della sfida persa per 0-1 contro il Cesena, il centrocampista della Torres Filippo Lora è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Da parte mia non c’è stato alcun calo fisico o mentale nel secondo tempo. Siamo venuti un po’ meno nella ripresa per merito del Cesena, non dimentichiamoci che loro sono secondi in classifica e che sono una squadra attrezzata per vincere il campionato. Durante tutti i novanta minuti dobbiamo cercare di tenere la qualità e l’intensità vista nel primo tempo“.
Sul cambio di panchina
“Adesso c’è una differenza a livello tattico, infatti giochiamo con il centrocampo a rombo. Noi tutti abbiamo come obiettivo il bene comune. Dobbiamo essere uniti nei momenti di difficoltà, rimanendo compatti e continuando a fare quello che di buono stiamo facendo. Quello che va premiato in questo gruppo è che non si risparmia mai, noi diamo sempre il massimo. Questa deve essere la nostra base dal quale ripartire nella seconda parte di campionato“.
La Redazione