Queste le parole del centrocampista della Torres Filippo Lora intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Carrarese.
Sulla gara
“Oggi il bicchiere è mezzo pieno, continua la striscia positiva. Questo è un punto che può pesare, ottenuto contro una squadra costruita per la Serie B. Abbiamo sofferto ma abbiamo anche creato tanto. Bisogna andare avanti con entusiasmo e con la giusta fame“.
Sull’ambientamento
“Chiunque faccia questo mestiere deve tenere nella maniera giusta ai risultati collettivi. Tutto l’ambientamento è stato facilitato dalle persone che ho trovato qua a Sassari, da quando siamo stati ad Arona in ritiro in poi. Questo non vale solo per me ma per tantissimi altri. Bisogna continuare così e continuare sotto questa impronta anche in futuro“.
Sul futuro
“Il discorso non è tanto staccare oppure guardare agli altri, noi dobbiamo pensare a quello che è sotto il nostro controllo. Possiamo guardarla ma senza influenzare il risultato. Ora ci riposeremo e penseremo alla prossima importante partita“
Andrea Olmeo














