agenzia-garau-centotrentuno
Matteo Liviero nella sala stampa del Vanni Sanna

Torres, Liviero: “Uniti per la salvezza, voglio farmi perdonare dopo la squalifica”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 in casa contro il Rimini, il giocatore della Torres Matteo Liviero è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“L’atteggiamento è stato quello giusto, peccato non aver portato a casa i tre punti. Giocavamo secondo me contro una squadra di qualità, molto valida, che proponeva anche un buon calcio. Abbiamo avuto un atteggiamento agonisticamente importante ed era quello che ci serviva per tornare a fare punti”.

Il ritorno in campo

“Sicuramente so che in questo finale di stagione mi devo far perdonare questo periodo di squalifica che ho scontato in silenzio, soffrendo giustamente, perché vedere le partite da fuori penso sia la cosa più brutta. Tra l’altro la vivo malissimo perché almeno quando sei in campo o comunque sei in panchina, a disposizione, ti senti di poter fare qualcosa. Quando la partita la guardi, fare qualcosa diventa un po’ più difficile. Sicuramente è stata dura stare fuori ma solo incanalando quell’energia accumulata che ho accumulato dopo queste giornate posso tirare fuori qualcosa di buono e imparare anche da queste situazioni”.

L’obiettivo salvezza

“Secondo me dobbiamo ritrovare quella voglia di raggiungere l’obiettivo a tutti i costi perché per noi è troppo importante. Ce ne stiamo rendendo conto forse troppo tardi nel senso che questo spirito che abbiamo avuto oggi dovevamo averlo probabilmente dalla prima giornata però sicuramente non è facile averlo. Ce lo stiamo mettendo ora e dobbiamo metterlo da qui fino alla fine. Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo”.

La tifoseria

“Possiamo ringraziarli perché ci danno un grande sostegno. Quando l’atmosfera è quella di stasera, è tanta roba per noi. So che a volte abbiamo sbagliato perché dovevamo dare qualcosa magari in più nei loro confronti, però quando loro sono quelli di stasera possiamo solo ringraziarli, non che le altre volte non fosse così perché non sono mai mancati. Però quando l’atmosfera è quella di stasera, si è sentito che c’era quel qualcosa in più da tutti i punti di vista e l’abbiamo apprezzato tantissimo”.

Problema gol

“Dobbiamo avere un po’ più di cattiveria, non solo nel tirare in porta ma anche nel passaggio dal portiere al centrale, dal centrale al centrocampista. Dobbiamo essere tutti più bravi nel dare il massimo da qua fino alla fine della stagione”.

La Redazione

 

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti