A margine della sfida persa per 3-2 contro la Lucchese, l’esterno della Torres Matteo Liviero ha rilasciato il suo commento sul match disputato in Toscana, valevole per l’ultimo turno del girone B della Serie C. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Sono dispiaciuto per il risultato della squadra, penso che questo venga prima degli assist e dei traguardi personali. A livello personale fa piacere sicuramente, però avrei preferito avessero contribuito ad una vittoria”.
Corsia sinistra
“Guiebre è un ragazzo che stimo molto e che sta facendo una stagione importante. Penso che questa competizione abbia fatto bene ad entrambi per migliorarci e crescere. L’unica cosa importante è alzare il livello della squadra e mettere in difficoltà il mister. Sicuramente in chiave playoff sarà importante farsi trovare tutti pronti viste le partite ravvicinate”.
Verso i playoff
“Questa squadra ha le carte in regola per giocarsela con tutti. Abbiamo cercato di ragionare partita per partita, senza prestare troppa attenzione a quello che viene dopo, concentrandoci solo sul prossimo match. Credo che questo ci abbia agevolato e in sostanza possiamo dire di aver fatto un altro gran bel campionato. Ai Playoff ce la giocheremo senza paura”.














