agenzia-garau-centotrentuno
Matteo Liviero, ala della Torres

Torres, Liviero: “Dobbiamo ragionare partita per partita, testa all’Imolese”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa dell’esterno della Torres Matteo Liviero al termine della sfida contro il Cesena, persa per 0-1 dai rossoblù di Sottili (qui le sue parole).

Sui tanti ruoli ricoperti e sull’importanza delle prossime gare

Ho sempre detto a entrambi i mister che sono a disposizione, poi sta a loro scegliere in base alle mie qualità e in base agli avversari come utilizzarmi. Prosieguo del campionato? Saranno tutte partite importanti da qui alla fine, a partire dalla prossima. Sicuramente ora ci aspettano dei match fondamentali ma noi dobbiamo ragionare una gara alla volta. Ora ci sarà una partita molto importante come quella con l’Imolese, poi le altre verranno di seguito“.

Sulle situazioni di gioco

Arrivo meno al tiro rispetto agli inizi? Penso sia in base alle situazioni di gioco. Io cerco di sfruttare al meglio le mie qualità, cerco allo stesso modo di giocare anche per l’assist perché penso siano un po’ le mie caratteristiche. Sicuramente fare la scelta migliore in ogni situazione è quello che mi sforzo di fare, quando crossare o quando tirare è dettato dalle situazioni che si presentano in campo“.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti