Matteo Liviero è stato tra i protagonisti della vittoria della Torres sul Siena, la prima al Vanni Sanna dal ritorno in Serie C per i rossoblù. Queste le sue parole in sala stampa.
Sul gol
“Diciamo che è appena partita la palla mi sono accorto che potesse essere un tiro insidioso per il portiere. È andata bene, era da un po’ di tempo che non ci provavo. Sono contento di essermi tolto questa gioia anche perché ha portato verso questi primi tre punti in casa di cui avevamo un gran bisogno. Non vedevamo l’ora di dare questa gioia ai nostri tifosi“.
Sul modulo e sul proprio inizio di stagione
“Secondo me non è tanto importante il modulo ma più che altro come interpretiamo quello che il mister ci chiede. Noi ci siamo messi sempre a disposizione. Il mio primo periodo è vero non è stato facile. Avevo saltato la prima partita per precauzione dopo una contrattura, dalla partita seguente però mi sono sempre messo nelle condizioni di farmi trovare pronto. Sono contento che piano piano stiamo trovando risultati e condizione. E questo indifferentemente anche dalla mia posizione o dal modulo“.
Sul campionato e sull’importanza di trovare continuità
“Giocando ogni tre giorni diventa ancora più importante trovare una certa continuità. In questo periodo lo stiamo sicuramente facendo, dobbiamo continuare su questa strada. Poi al di là del risultato credo sia importante sempre garantire una prestazione. Penso che il risultato che arriva sia una conseguenza di quello che facciamo in campo, l’esito dell’aggressività che stiamo mettendo sia in casa che fuori. La prestazione è la prima cosa, di conseguenza arrivano e arriveranno anche i risultati“.
dall’inviato Roberto Pinna