Le parole in sala stampa al Vanni Sanna dell’esterno mancino della Torres Matteo Liviero al termine della gara persa dai sassaresi per 1-0 contro il Sestri Levante.
Che è successo nelle ultime settimane alla Torres?
“Sicuramente a livelli di risultati non è andata come volevamo, ma oggi la squadra ha fatto una prestazione importante. Ci dispiace della sconfitta perché ero convinto che oggi per come ci siamo allenati durante la settimana e per l’approccio alla gara avremmo vinto. Penso che la prestazione è stata importante però”.
Come state a livello mentale?
“Secondo me non siamo in sfiducia, ho visto una squadra propositiva e fino all’ultimo secondo abbiamo dato tutto per pareggiare. Il pubblico si è accorto di questo e ci ha applaudito a fine gara. Abbiamo messo tutto quello che avevamo ma capita nel corso del campionato di attraversare dei momenti del genere. Dobbiamo e possiamo dare tutti qualcosa in più ma l’atteggiamento di oggi è stato giusto, a differenza di quello di Carrara. Questa squadra ha sempre avuto lo spirito per dominare le partite e ci rifaremo”.
Nuovo campionato guardando alla classifica?
“Io non guardo alle altre, continuo a guardare solo noi. Dobbiamo andare avanti come sappiamo senza pensare al percorso altrui”.
Concorrenza con Zambataro?
“Non cambia nulla, noi siamo tutti a disposizione del mister. Non sono importanti i singoli ma il gruppo. Ora con l’infrasettimanale ci sarà occasione per tutti, la sana competizione e l’agonismo devono essere l’atteggiamento di tutti, solo così possiamo alzare un po’ il livello”.
Roberto Pinna