Una giornata amara nonostante una partita da protagonista segnata ancora da una propria rete. Giancarlo Lisai, attaccante della Torres, ha commentato in sala stampa il pareggio casalingo contro il Carbonia:
“Giornata molto amara, è stata una partita dal doppio volto. Come al solito dimostriamo di avere ottime qualità, a tratti facciamo un bel gioco e dimostriamo superiorità però non riusciamo a gestire momenti differenti della partita che ci portano ad avere cali di tensione. Dobbiamo correggerci subito perché altrimenti rischiamo di compromettere il resto del campionato“.
Sull’organico e sull’aspetto mentale
“Per l’organico che abbiamo non ci sono dubbi: abbiamo il potenziale per fare molto meglio. Il problema è che inconsciamente forse stiamo giocando un po’ troppo sapendo che siamo una buona squadra, che nella maggior parte delle partite riesce a essere superiore ma questo non può più succedere. Dobbiamo analizzare questa situazione in fretta e capire che in certi momenti bisogna essere cinici, più maliziosi e portare il risultato a casa“.
Sui prossimi impegni
“Da domani ricominceremo, analizzeremo gli errori e quello che ci sta mancando perché poi avremo poco tempo per farlo. Domenica arriva un’altra partita importante, poi ci sarà una serie di gare sempre fondamentali: sono impegni che però son convinto affronteremo con grande grinta“.
La Redazione