Sconfitta per 1-0 sul campo della Virtus Entella per la Torres nel giorno del ritorno in Serie C. Al termine della partita, ai nostri microfoni, ha parlato uno dei giocatori più esperti a disposizione di mister Greco, Giancarlo Lisai. Queste le sue parole.
Sulle sensazioni
“C’è molta amarezza, abbiamo giocato una prima partita sul campo di una squadra che tenterà il salto di categoria. Ci sono molte cose positive, altre da migliorare, ripartiamo però da una prestazione dove abbiamo messo tanto coraggio e abbiamo provato a fare le cose su cui ci siamo allenati in settimana. Abbiamo avuto delle buone occasioni per sbloccare la partita ma non ci siamo riusciti, loro poi sono stati bravi a sfruttare quelle poche occasioni che hanno avuto a indirizzarla. Lavoreremo sulle piccole cose da migliorare che ci possono portare a fare un salto“.
Sulla gara
“Abbiamo provato a rendere concreto quello che avevamo fatto in allenamento. Non era facile esprimere i dettami studiati ma ci abbiamo provato perché siamo venuti qua a giocarci il tutto e per tutto. Non siamo riusciti a sbloccarla per primi e li sarebbe stata un’altra partita. Bisogna anche fare però i complimenti agli avversari“.
Sul calendario
“Calendario difficile? Non so, la categoria è questa e c’è poco da fare i conti. Partita dopo partita daremo sempre il massimo. Oggi prendiamo ciò che c’è di positivo e proveremo a migliorare dove si potrà. Ragioniamo partita dopo partita“.
dall’inviato Roberto Pinna