agenzia-garau-centotrentuno

Torres, la campagna abbonamenti inizia nel giorno della Faradda

Il lancio della campagna abbonamenti della Torres | Foto Torres
sardares
sardares

Quello della Torres in Serie C è un ritorno che la città di Sassari sembra vivere in maniera sempre più intensa. Nonostante i rinvii dei calendari, gli esordi in Coppa Italia e in Lega Pro si avvicinano e il pubblico sassarese potrebbe essere il fattore in più per la nuova stagione.

La data

Per questo il club torresino ha scelto di anticipare l’inizio della campagna abbonamenti 2022-23. La data è quella del 14 agosto, il giorno della discesa dei Candelieri. Una scelta simbolica, che unirà fede e passione sportiva dei sassaresi. L’abbonamento si potrà sottoscrivere dalle 10 alle 20, in contemporanea con le vestizioni e poi fino a sera, in piazza Tola – lato Vineria Tola – in uno stand allestito dal club dove si potrà trovare il merchandising ufficiale della squadra ma soprattutto bloccare, al costo di 50 euro, il proprio tagliando per tutta la stagione nei vari settori dello stadio, sia a prezzo intero che ridotto (questi ultimi riservati a donne, over 65 e under 18 nati dal 2004 in poi).

I prezzi

La società ha deciso di mantenere la stessa fascia di prezzo dello scorso anno per i tifosi e gli appassionati che sceglieranno un posto in curva. Il ticket avrà un costo di 120 o di 90 euro nel settore caldo del Vanni Sanna, di 180 o 130 euro in gradinata, di 280 o di 220 euro in tribuna laterale e di 300 o di 240 euro nella tribuna centrale. La prevendita proseguirà il 18 e il 19 agosto dalle 16 alle 19 nella Club House della società, in via Coradduzza. Sugli spalti dello stadio è previsto anche un settore speciale che prenderà il nome di “Amici della Torres”, riservato ai fedelissimi. Nelle prossime settimane, inoltre, dovrebbero essere annunciate nuove forme di sottoscrizione di abbonamento per andare incontro alle diverse esigenze dei tifosi e non solo.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox