agenzia-garau-centotrentuno

Torres, in arrivo il difensore Sottili: è il figlio dell’allenatore rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo arrivo per la difesa della Torres del neo tecnico Stefano Sottili. Si tratta del figlio del nuovo allenatore rossoblù Alessandro Sottili. Classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, il figlio d’arte raggiunge il padre in Sardegna dopo un paio di settimane dalla firma sulla panchina dei sassaresi proprio per l’ex mister della Juve Stabia, tra le altre.

Volto nuovo

In attesa di una pedina di spessore (soprattutto a centrocampo), legata però ad alcune uscite importanti, la Torres continua le operazioni in entrata che vedono protagonisti dei giovani. In questo caso, dopo Fabriani e Saporiti (rispettivamente terzino destro e trequartista), è stato preso un 2003 che può agire sia da centrale che da terzino sulla fascia destra. Dal padre avrà sicuramente provato a rubare l’arte della marcatura e dell’anticipo Alessandro, che in carriera, seppur la giovane età, oltre all’Empoli ha vestito anche le maglie di Prato, San Donato e Grassina, con esperienze minime tra Serie D e settore giovanile. Un acquisto che sicuramente farà piacere al tecnico dei rossoblù per motivi personali, anche se il tecnico dopo la sconfitta contro il Cesena ha mandato una piccola stoccata alla società sul mercato in entrata. Mercato rossoblù che nelle prossime ore vivrà di altri movimenti sia in entrata che in uscita. Alessandro Sottili che data l’età potrebbe essere non solo un’alternativa per la prima squadra ma soprattutto un acquisto in ottica Primavera, con l’Under 19 rossoblù guidata da Fiori.

Aggiornamento delle 14.30 – Il calciatore userà la Torres, quindi il passaggio tra i professionisti, per poi tornare tra i dilettanti in Eccellenza in Toscana. Non potendosi svincolare dalla Pistoiese per poi tornare in un club fuori dai pro, con il mercato dei dilettanti chiusi, Sottili sfrutterà questo favore della società dove allena il padre Stefano per poter comunque cambiare maglia in questo gennaio.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti