agenzia-garau-centotrentuno

Torres | Il 23 dicembre in programma la FootureLab Goalkeeper Academy

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova edizione della FootureLab Goalkeeper Academy, una giornata pensata e studiata per la crescita e la formazione di nuovi portieri ma anche ai preparatori, in programma lunedì 23 dicembre al Vanni Sanna. “Vivi una giornata da professionista” è questo il claim dell’evento che vedrà come protagonisti lo storico estremo difensore della Torres Tore Pinna, insieme a Pierpaolo Garau che ha difeso i pali dei sassaresi anche nella passata stagione, entrambi membri dello staff tecnico di Alfonso Greco.

Evento

Posti limitati per l’iniziativa portata avanti dalla Torres in collaborazione con FootureLab pensata per i giovani portieri nati tra il 2004 e il 2017. Ritrovo per l’accoglienza fissato alle 9.30 con i lavori che inizieranno alle 10.00 con la lezione teorica formativa. Una volta conclusa la parte iniziale subito spazio all’allenamento, dalla durata di 2 ore – dalle 10.30 alle 12.30 – a cui faranno seguito il rinfresco e la consegna di gadget ufficiali dell’evento per ricordare la giornata. Come detto una giornata pensata non solo per gli aspiranti portieri professionisti, ma anche per i tecnici che dalle ore 14.00 avranno modo di seguire una lezione formativa specifica.

Come iscriversi? Per poter partecipare alla giornata in programma il 23 dicembre servirà completare l’iscrizione presso il FootureLab store situato al centro di Sassari, più precisamente in Largo Cavallotti 12, con i partecipanti che potranno ritirare il kit personale. Il costo per la giornata è di 50 euro con tutti i portieri che dovranno presentarsi all’evento con il nullaosta e il certificato medico in corso di validità.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti