agenzia-garau-centotrentuno
Riccardo Idda, difensore della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Idda: “Possiamo fare cose importanti, contento di tornare a Sassari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In occasione del secondo giorno di preparazione della Torres, prima della seduta di allenamento in programma oggi 13 luglio alle ore 17.00 al Vanni Sanna, ai nostri microfoni è intervenuto il nuovo difensore dei rossoblù Riccardo Idda. Di seguito le parole del centrale classe 1988.

Sul ritorno a Sassari

“Era già da un po’ che si trattava per il mio ritorno, già l’anno scorso ci sono stati dei contatti che alla fine non si sono concretizzati. Quest’anno invece si è presentata l’occasione giusta, sono contento di essere tornato a Sassari”.

Emozioni

“È bellissimo essere tornato alla Torres, ho bellissimi ricordi a Sassari, provo solamente emozioni positive. Quella che è stata costruita è una squadra che può fare un percorso importante, per il momento stiamo procedendo bene”.

Obiettivi

“L’obiettivo personale è quello di dare una mano alla squadra per esprimersi al meglio. Noi come gruppo dobbiamo dare il massimo per cercare di raggiungere degli obiettivi importanti”. 

Difesa

“Ho visto molte partite l’anno scorso della Torres, la concorrenza ci farà bene per esprimerci al meglio. La difesa è uno di quei reparti molto importanti per portare punti a casa, dobbiamo lavorare bene e con attenzione per cercare di subire meno gol possibile”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti