agenzia-garau-centotrentuno
Idda-Post-Torres-Juve-Next-Gen

Torres, Idda: “Momento no? Restiamo tranquilli, conosciamo le nostre potenzialità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il difensore centrale della Torres, Riccardo Idda, è intervenuto in sala stampa a margine del match perso in casa al Vanni Sanna per 3-1 contro la Juventus Next Gen. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“La partita l’abbiamo fatta. Non ricordo grandi occasioni per la Juventus Next Gen e anche noi non ne abbiamo avuto però il pallino del gioco è sempre stato nostro. Siamo stati sfortunati a prendere gol nel primo tempo, con l’unica azione che hanno fatto. Nel secondo tempo, chiaramente, ci siamo buttati in avanti, poi loro hanno trovato un gran gol, non potevamo far niente. Il momento è questo, dobbiamo accettarlo, continuare con le nostre convinzioni e cercare di superare questo momento. Solo così riusciremo a superare questo momento”.

Sul blackout nella ripresa

“Il blackout che abbiamo avuto nel secondo tempo? Forse eravamo un po’ demoralizzati dal secondo gol subito che non meritavamo di prendere. Chiaramente un po’ ne risenti anche se non vuoi però quella seconda rete ti butta un po’ giù”.

Sul momento

“Come possiamo uscire da questo momento difficile e come lo stiamo vivendo noi nello spogliatoio? Siamo tranquilli. Non eravamo forti prima e non siamo scarsi adesso. Sappiamo quali sono le nostre potenzialità. Stiamo lavorando in settimana e così usciremo da questo momento”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti