Le parole di Riccardo Idda, difensore centrale della Torres, autore del gol del definitivo 3-2 dei rossoblù contro la Recanatese (qui la cronaca).
Sul gol
“Quando si fa gol si è sempre felici, c’è quella carica in più che fa piacere. Sono contento che sia servito per i tre punti, oggi era fondamentale ripartire con una vittoria. Lo dedico alla mia compagna, che ha perso il nonno qualche giorno fa: ci tenevo particolarmente. Questa gara è sicuramente un insegnamento per noi, dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite perché abbiamo dimostrato tante volte di poterla chiudere, ma ci è sempre mancato qualcosina. Oggi si è visto pienamente, con due piccole distrazioni che hanno rischiato di compromettere la partita. Per fortuna siamo stati bravi a ribaltarla e portare a casa i tre punti”.
Sul girone di ritorno
“Aspettative? Sarà un altro campionato, fatto di partite ancora più complicate. Chi è sotto in classifica ha bisogno di punti, chi è sopra idem per i playoff: mi aspetto che continuiamo con questo spirito, perché così riusciremo a fare grandi cose. Recentemente abbiamo concesso qualche gol di troppo, a differenza di quanto fatto a inizio stagione: dobbiamo tornare a essere più cattivi e subire qualcosa in meno. La forza del gruppo è senza dubbio la nostra arma migliore, siamo uniti e concentrati su un unico obiettivo. Questo è fondamentale per fare bene”.
La Redazione