Al termine della sfida vinta per 2-3 sul campo del Legnago Salus l’esterno della Torres Abdoul Guiebre, attraverso i canali societari, ha commentato la prestazione fornita dai rossoblù in occasione del turno numero 11 del girone B della Serie C. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“È stata una gran bella vittoria, ce l’abbiam messa tutta per portare a casa i 3 punti. Abbiamo dato il meglio di noi stessi per rimetterla in piedi ogni volta che la gara ha preso una brutta piega. Alla fine ce l’abbiamo fatta e abbiamo conquistato la vittoria. Sono felice per il successo ottenuto”.
Sui cali difensivi
“Questo fattore è dovuto a una carenza di attenzione, concentrazione e determinazione. In fase difensiva serve metterci più cattiveria, serve lottare usando lo stesso atteggiamento che abbiamo messo in campo e che ci ha permesso di ribaltare la gara”.
Sulla doppietta
“Oggi è stata la mia prima doppietta, ho provato tanta soddisfazione era davvero importante uscire da questo campo con i tre punti in tasca e sono veramente contento di aver contribuito a questo. A chi la dedico? Alla mia famiglia, alla squadra e a tutti quelli che fanno il massimo per farci rendere al meglio il campo. Infine a me stesso, per tutto quello che ho passato negli anni precedenti. Questa doppietta è una rivincita personale”.
La Redazione