Il commento di Guiebre, match winner della gara contro l’Arezzo, dopo la preziosa vittoria della Torres ottenuta in Toscana ai danni degli amaranto dell’ex Bucchi.
Altro gol determinante. Stai provando con insistenza queste conclusioni anche in allenamento?
“Un altro gol importante. Ăˆ un momento in cui mi sto divertendo molto in campo e di conseguenza mi esprimo bene. Voglio sempre provare a fare la differenza e aiutare la squadra in qualsiasi modo”
Nelle ultime 10 giornate siete la squadra che ha subito meno gol. Un commento sulla vostra fase difensiva ed i tuoi compagni.
“Stiamo facendo bene in generale tutti. In trasferta abbiamo un ottimo rendimento che dobbiamo cercare di emulare anche in casa”.
Varela sta giocando piĂ¹ spesso a sinistra. State formando un duo importante su quella fascia, qual è il segreto?
“Sì con Momo stiamo trovando un buon feeling anche se possiamo fare meglio. Giochiamo sulla stessa fascia da poco e dobbiamo ancora migliorare alcuni meccanismi. Penso che conoscendoci meglio potremo solo che crescere”.
Pareggia l’Entella, ora la Torres torna a meno 5. Siete lì a giocarvi il primo posto.
“Il pareggio dell’Entella ci fa piacere ed ora siamo lì a -5. Ăˆ un campionato molto equilibrato, difficile e livellato. Dobbiamo essere consci del nostro valore, andare in campo determinati e consapevoli della nostra forza. Provare a vincerle e alla fine si vedrĂ ”.
La RedazioneÂ














