agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Vogliamo partire bene. Mastinu? Umile e disponibile”

Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Alessandro Sanna
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Vigilia di esordio in campionato in casa Torres. La squadra sassarese è in viaggio verso le Marche dove domani, sabato 2 settembre alle 20.45, affronterà la Recanatese. L’allenatore dei rossoblù Alfonso Greco ha presentato la gara ai nostri microfoni.

Sulle sensazioni della vigilia

“Non vediamo l’ora di scendere in campo. C’è voglia, entusiasmo, curiosità anche di capire a che punto siamo. Ci siamo allenati bene per farci trovare pronti, ora però è arrivato il momento del campo. Sarebbe importantissimo iniziare con il piede giusto. Per tutti, per la squadra e per l’ambiente. Sappiamo che comunque ogni gara sarà difficile, a partire da quella di domani. Ma, ripeto, sarebbe importante partire con il piede giusto per dare ulteriore slancio e fiducia a tutti. Ce la metteremo tutta. La cosa più importante, come ho detto anche ai ragazzi, è rimanere padroni del nostro destino”.

Sulla Recanatese e sulle assenze

“Sarà sicuramente una partita dove dovremo farci trovare pronti, complessa. Vogliamo fare la partita, dovremo anche però essere attenti perché davanti hanno giocatori bravi, furbi ed esperti. Assenze? Mancheranno i giocatori indisponibili a lungo termine: Goglino, Mandrelli, Verduci. Abbiamo recuperato Dametto che ha avuto qualche problemino in settimana, questa mattina si è allenato, vedremo se rischiarlo o meno” .

Sul mercato e sulle aspettative sui nuovi arrivi

“Oltre ad avere preso dei calciatori di categoria, abbiamo preso delle persone di spessore. A cominciare dall’ultimo arrivato, Mastinu, un ragazzo umile e disponibile. Mi aspetto che facciano quello che è nelle loro potenzialità, niente di più e niente di meno. Sono giocatori che possono farci fare il salto di qualità, che si sono integrati nel gruppo immediatamente. Daranno il loro apporto per farci crescere sotto tutti i punti di vista, come mentalità, come atteggiamento e magari anche come classifica”.

Francesco Aresu

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox