Le parole di Alfonso Greco in sala stampa al termine di Torres-Ancona, terminata 1-0 in favore dei rossoblù.
La partita
“Vittoria dal peso specifico grandissimo. Volevamo una risposta non tanto per la classifica, ma più per noi. Eravamo contro una squadra difficile da affrontare, sapevamo che potevano ripartire con i loro giocatori negli esterni. Grande partita, nel secondo tempo abbiamo dominato. Questa è una vittoria importantissima per noi”
Risposta
“Carattere da grande? Sì, altrimenti non avremmo fatto quello che abbiamo fatto prima. Avevamo preparato in un certo modo la partita, poi ci siamo guardati con i ragazzi e abbiamo deciso di giocare la partita come sempre fatto, uomo contro uomo. Abbiamo questa mentalità e questi ragazzi hanno dato una grande risposta. Abbiamo accettato gli uno contro uno con giocatori importanti di fronte. Questi ragazzi ieri mi hanno dato una risposta importante, che mi rende orgoglioso”.
I singoli
“Pe Verduci sembra un infortunio muscolare. Ci dispiace, stava bene e purtroppo ha avuto quest’altro problema. Ha dimostrato che poteva dare il suo contributo. Mastinu? Se avesse fatto gol sarebbe stata la ciliegina sulla torta su una grande prestazione, ma arriverà anche quello. L’importante è che continui così, sta prendendo in mano la squadra insieme a Giorico e avere questi due giocatori di qualità in mezzo al campo è tanta roba”.
La Redazione