agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Vittoria meritata, buona risposta dopo Rimini”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro l’Olbia, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.

Sulla gara

“Oggi abbiamo fatto un buon calcio e creato tante occasioni. Il secondo tempo è stato più equilibrato rispetto a quanto visto nella prima frazione. Abbiamo gestito bene l’Olbia senza rischiare più di tanto. Abbiamo saputo soffrire quando necessario, questo è un segnale importante che diamo dopo Rimini. Era importante fare risultato oggi, i ragazzi ce l’hanno sempre messa tutta. In campo molto spesso abbiamo dominato, logicamente c’erano dei particolare da limare ma abbiamo”.

Sul non aver subito gol

“Fa piacere vincere senza subire gol, questo è un buon segnale. Durante la settimana abbiamo riflettuto molto sulla sfida di Rimini. Abbiamo lavorato come sempre, senza però dimenticare quello che di importante sta facendo questa squadra. È bello vederli giocare ed esprimere questo tipo di calcio. Oggi abbiamo meritato la vittoria, i ragazzi sono stati bravi”.

Sulla corsa al Cesena

“Non dobbiamo guardare al Cesena ma andare avanti sulla nostra strada, per fare più punti possibile. Solo l’ultimo mese ci dobbiamo guardare intorno e vedere fin dove saremo arrivati. Questo è il nostro modo di ragionare, andiamo avanti dando sempre il massimo”.

Sul mercato a centrocampo

“Nonostante l’uscita di Kujabi non credo che a centrocampo serva qualche nuovo innesto. Stiamo recuperando Nunziatini, abbiamo Cester, Lora e Masala che può fare anche da centrale. In mediana non credo che ci serva qualcosa in particolare”.

Sul chiudere le partite

“Per le occasioni che abbiamo creato forse alla ripresa potevamo andare negli spogliatoi per il 2-0, forse è questo lo step in avanti che dobbiamo fare nelle prossime gare. È un peccato fare un bel calcio e dover sempre soffrire”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti