Al termine della sfida vinta per 2-3 contro il Pontedera, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto attraverso i canali ufficiali dei sassaresi per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.
Sul successo
“Vittoria importantissima che serve per riscattare l’ultima sconfitta rimediata in casa. Abbiamo approcciato molto bene la sfida e poi purtroppo ci siamo complicati la vita perché continuiamo a prendere gol davvero stupidi. E su questo aspetto dobbiamo sia riflettere che lavorare. Ma nonostante questo la squadra non ha perso la testa e ha continuato a fare di tutto per portarla a casa”.
Testa e singoli
“Sicuramente l’inferiorità numerica loro ci ha aiutato e ci ha permesso di giocare di più nella loro metà campo, ma non è mai facile vincere contro una squadra che si chiude con 9 giocatori dietro la linea della palla. Molto positivo il rientro di Giorico in mezzo al campo, ma questo è stato un successo del gruppo. Sono molto contento delle risposte date da chi oggi ha giocato. Sono molto contento anche per Diakite che si meritava questa soddisfazione”.
La Redazione