agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Vittoria importante, ma la gara andava chiusa prima”

Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto US Torres
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto US Torres
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-2 contro il Sestri Levante, grazie alle reti di Nanni e Fischnaller, l’allenatore della Torres Alfonso Greco ha commentato la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Vittoria importante dove noi ci siamo complicati la vita da soli dopo un grande primo tempo in cui abbiamo dominato. Nella ripresa abbiamo sbagliato troppi errori tecnici e ci siamo complicati la vita. Però i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Considerato per come siamo messi in questo momento, con tutte queste assenze, è una vittoria ancora più importante”.

Su Nanni e Casini

“Nanni finché ne ha avuto ha fatto una grande partita oltre al gol. Si è mosso bene, siamo contenti. Anche Casini ha fatto una grande prestazione. Il rammarico è che ci siamo un po’ complicati la vita in una partita che avremmo dovuto chiudere e gestire meglio. Però questa è una grande dimostrazione di carattere da parte della squadra”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox